Mi presento ! 

 

Mi chiamo Viktoria Kiss , sono diventata massaggiatrice  perchè mi ha sempre affascinato l'idea come le persone possono prevenire e migliorare la salute  senza l'abuso di medicine  ! Non basta conoscere qualche tecnica di massaggio per diventare massaggiatore professionista ,ma ci vuole la passione e voler bene le persone!  I miei insegnati hanno viaggiato tutto il  mondo  per imparare e poi trasmettere agli altri le tecniche di massaggio. Anche io come loro seguo corsi  e faccio ricerche in continuazione per migliorare me stessa  e soddisfare  a voi . Scegliere bene il tuo massaggiatore ideale è importante! Spesso nelle SPA sei solo uno dei tanti clienti non rendendosi conto l'importanza del trattamento, per me è fondamentale che tu sia soddisfatto e che il trattamento abbia il suo risultato !

Mi sono specializzata in trattamenti olistici; rilassanti , riflessologia plantare ,moxa , hot stone , pindasweda e trattamenti drenanti , decontratturanti , ice massage nelle scuole internazionali (Ungheresi /Thailandesi/Inglesi/Italiani ) . 

 

 Il massaggio rende migliore la nostra vita , è anche la mia passione non solo un lavoro, ho deciso per questo che vorrei trasmettere anche agli altri , dopo anni di esperienza dal 2016 ( Fondata Viknature Holistic School) insegno ed organizzo regolarmente dei corsi olistici con uno stile sviluppata all'estero e non solo in collaborazione con insegnanti esteri ed italiani .

 

Nel mio studio di incirca 90m2, oltre i massaggi si offrono altri servizi come aromaterapia e riposo sul fieno e un bagno di qualità alla birra. Se siete interessati di ricevere o imparare il massaggio o conoscere i miei servizi sono alla vostra disposizione . 

 

Il prossimo obbiettivo. 

La mia partecipazione sarà possibile seguire indiretta facebook sulla pagina Viknature Olistica Spa 


chi è un operatore DBN olistico

Le Discipline Bio-Naturali sono attività e pratiche fondate su 3 principi culturali e operativi,

costitutivi della nuova “cultura della vitalità”:

   * La finalizzazione alla piena espressione della vitalità, patrimonio unico e irripetibile di ogni persona in qualsiasi età, condizione sociale, stato di benessere.

  * L'approccio globale alla persona, presa in considerazione come entità vitale indivisibile. L'utilizzo esclusivo di tecniche, strumenti e prodotti naturali.

   * Il dichiarato intento di operare globalmente sulla vitalità della persona le identifica senza ambiguità e le distingue nettamente da ogni altro settore di attività, regolamentata e/o non regolamentata.

 

Le DBN non sono e non possono essere considerate in alcun modo attività estetiche o sanitarie in quanto l'operatore non considera, non tratta e non si pone come obiettivo:

 

a) la riduzione o l'eliminazione degli inestetismi.

b) la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria.

 

 

Inoltre l’operatore/consulente non fornisce al cliente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche aventi scopi sanitari e/o estetici e non considera e non propone il proprio intervento come sostitutivo rispetto a quello del personale sanitario, estetico o comunque appartenente a professioni regolamentate dalla legge che richiedano titoli abilitanti.