Regolamento abbonamento annuale

REGOLAMENTO ABBONAMENTO MASSAGGI ANNUALE

 

⦁ L’ abbonamento, a partire dalla data di sottoscrizione del presente regolamento, ha validità di un anno.

⦁ L’acquirente può usufruire di MASSIMO un massaggio a settimana, per un totale di 52 sedute annuali di 40 minuti /trattamento rilassante.

⦁ Le sedute possono essere cumulabili nella stessa settimana massimo 5 volte all'anno oppure causa chiusura per ferie dello studio in ogni caso con l'accordo tra le parti .

⦁ E’ possibile trasferire la seduta prevista nella settimana ad un’altra persona nel caso in cui l’acquirente non potrà usufruire della stessa al massimo 5 volte .

⦁ All’atto dell’acquisto va scelto, in base alla disponibilità della struttura, il giorno e l’ora della settimana in cui sarà ricevuta la seduta, settimanalmente .Giorni disponibili dal lunedi al venerdi dalle ore 10- alle 19

⦁ La direzione è esclusa da ogni responsabilità per mancata disponibilità di inserimento della variazione nel planning della settimana.

⦁ Il Cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di acquisto del Trattamento e/o Prodotto e/o Servizio mediante comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo di fatturazione della Società o all’indirizzo viknature@viknature.com. L’onere di provare l’esercizio del diritto di recesso è a carico del Cliente. Resta inteso che, il diritto di recesso non potrà essere esercitato su Trattamenti/Servizi già eseguiti anche se rientrano nei 5 (cinque) giorni previsti ex lege. Resta, altresì inteso tra le Parti che, nella comunicazione di recesso, la volontà del Cliente di volere recedere deve risultare in modo inequivocabile. Non è consentito il recesso parziale dal Trattamento e/o Servizio scelto